09/05/2017

NUOVA SINERGIA COMMERCIALE PER WILSON & MORRIS

Wilson & Morris ha siglato un’importante sinergia con un partner prestigioso, un general contractor che opera sia sul territorio nazionale che internazionale. Si tratta di Address Design, una società che si occupa di interior design e che offre un servizio “chiavi in mano” per quanto riguarda la progettazione di spazi pubblici (hotel, ristoranti, showroom, etc…) e residenziali. Sono numerose e degne di nota le referenze che testimoniano la qualità delle realizzazioni firmate dallo studio.

Address Design con sede a Grignasco (NO) rappresenterà un importante punto di riferimento per Wilson & Morris nella provincia dell’alto Piemonte, diventando a tutti gli effetti uno degli store del brand di pitture. Progettisti e professionisti ma anche i privati potranno rivolgersi a loro per la fornitura del materiale e/o per una consulenza.

La società contractor sta completando inoltre un ampio e scenografico showroom dove sarà possibile ammirare dal vivo la resa delle pitture decorative (Le Pitture e Le Calcine) e dei pavimenti in materiale cementizio (Petra) di Wilson & Morris.

NUOVA SINERGIA COMMERCIALE PER WILSON & MORRIS