25/01/2018

Nuovo Sales Manager per Wilson & Morris

Il team Wilson & Morris nel 2018 si arricchisce di una nuova figura: Nicola Orsini che rivestirà il ruolo di Sales Manager per il mercato italiano. Lui, supportato dalla Direzione dell’azienda, diventerà un punto di riferimento commerciale e tecnico per tutta la rete distributiva nazionale.

Con un’esperienza consolidata nel settore dell’arredamento e delle finiture, Nicola Orsini avrà il compito di gestire a livello operativo gli agenti e coordinare le attività sul territorio. 

La Direzione Commerciale e Tecnica interne all’azienda continueranno a studiare strategie e strumenti per raggiungere obiettivi sempre più grandi, affiancando il nuovo Sales Manager per i prossimi mesi.

Questa importante novità si colloca a livello temporale proprio ad un anno dal restyling del brand, che ha visto un cambiamento del logo e di tutta l’immagine coordinata. Un periodo intenso che ha registrato grandi risultati e che ha richiesto in egual modo tanti investimenti per riuscire a trasferire al pubblico, ai professionisti e agli addetti del settore la propria idea di colore: il colore come elemento d’arredo capace di emozionare dando agli spazi una loro identità unica e personalizzata.

Il percorso continua con un team rafforzato e con tante altre novità per il 2018.

Nuovo Sales Manager per Wilson & Morris