Ispirazione n. 13

Ispirazione n. 13

La nuova linea di palette 2018 di Wilson & Morris comprende una serie di tonalità naturali e pastello come il codice 2049 Peach. Una parete dipinta di questa nuance può trasferire calore all’ambiente enfatizzandone l’arredo, preferibilmente da scegliere in stile minimal e moderno per creare una suggestione cromatica armonica. Delicato e raffinato è un colore che non passa inosservato. Può essere applicato anche in spazi ridotti come un ingresso che da anonimo potrebbe trasformarsi completamente con la giusta illuminazione e gli arredi coordinati.

Lo studio di questo colore si basa su una ricerca effettuata dall’artista Nicola Baccaglini che per l’azienda ha realizzato una palette cromatica pensata per il benessere negli ambienti.

Quella che agli occhi può sembrare una sfumatura in realtà viene assimilata dal nostro corpo in altro modo. Da qui l’importanza di scegliere il giusto colore consapevoli dell’importanza che può avere per il nostro benessere psico-fisico. Il nuovo Peach 2049 si integra alla linea Le Pitture ed è disponibile in diverse finiture (Emulsion Matt, Emulsion Eggshell e Osmos).

 

 

Prodotto utilizzato: Benessere Casa

Finitura: Emulsion Matt

Colore: 2049-Peach